Samsung Galaxy J5 Prime 2017 certificato FCC
di Redazione
29/11/2017
Penultimo giorno di novembre. Ci accingiamo oramai a salutare anche questo mese, e ad abbracciare quello, attesissimo, di dicembre. Compatibilmente con il periodo, che ci avvicina sensibilmente alla stagione invernale e alle festività natalizie, il Belpaese comincia a essere stretto attorno ad una morsa di freddo e di maltempo. E tuttavia, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il momento corrente è sicuramente molto interessante, in quanto il colosso asiatico sta preparando il terreno per lanciare alcuni nuovi device sul mercato internazionale. In questo senso, inutile dirlo, il terminale più atteso è certamente il Samsung Galaxy S9, top di gamma del 2018, ma anche altri smartphone cosiddetti minori sono ormai pronti all’esordio. E, fra questi, annoveriamo anche il Samsung Galaxy J5 Prime nella versione per il 2017.
Il Samsung Galaxy J5 Prime, analogamente ad altri apparecchi prodotti della compagnia coreana, è stato rivisitato con caratteristiche e peculiarità di volta in volta migliorate. E così, ecco che anche il modello 2017 si accinge a realizzare il proprio debutto, tanto che, qualche giorno fa, ha ricevuto la tanto attesa certificazione FCC.
Questo significa che la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy J5 Prime a questo punto non si farà attendere; mentre, entro fine mese, il device dovrebbe anche uscire sul mercato.
Articolo Precedente
Arriva il Samsung Galaxy S8 di Babbo Natale
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S9, nuovo scanner impronte?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020