Andiamo dunque a salutare anche il mese di novembre, in questo ultimo giorno che, dal punto di vista climatico, continua a stringere l’Italia attorno ad una morsa di freddo e, in alcuni casi, di maltempi. D’altro canto, domani inizierà ufficialmente dicembre, il mese dell’inverno, del Natale, e anche del nuovo anno. Un periodo che viene sempre vissuto con attesa ed entusiasmo, dal momento che permette, tra le altre cose, di trascorrere un po’ di tempo di tranquillità e di vacanza, insieme ad amici, parenti e persone care. E, perché no, magari sotto l’albero si spera anche di trovare qualche nuovo smartphone di top gamma, dalle caratteristiche elevatissime. Un identikit che, almeno per il momento, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, equivale indubbiamente al Samsung Galaxy Note 8.
Al culmine del weekend del Black Friday e del Cyber Monday, infatti, il venditore ha rese disponibili diverse unità del Samsung Galaxy Note 8 a 699,99 euro, e con le spese di spedizione gratuite. Si scende, dunque, sotto il muro delle 700 euro, per uno sconto pari a ben 300 euro rispetto al prezzo di listino. Tuttavia sono già state piazzate circa 150 unità, e sfortunatamente non ne restano più tantissime. Per cui, se siete interessati ad acquistare un Samsung Galaxy Note 8, per voi stessi o per fare un regalo di Natale a qualche vostro caro, vi conviene approfittarne finché siete in tempo.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments