Ci stiamo oramai avvicinando a passi sempre più spediti verso le tanto attese festività natalizie, per il cui inizio mancano oramai poco più di due settimane. E anche questo 2017, dunque, volge al termine: un evento che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, in genere, equivale all’avvicinarsi del nuovo smartphone di top gamma. Il 2018, in questo senso, ci porterà uno dei device più attesi di questi ultimi anni, capace di far parlare di sé già da diversi mesi a questa parte. Come certamente avrete già intuito da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9.
Più probabile pensare, a questo punto, che il Samsung Galaxy S9 venga presentato al prossimo Mobile World Congress, che avrà luogo a Barcellona tra il 26 febbraio e l’1 marzo. Tuttavia, lo smartphone potrebbe comunque fare una piccola apparizione al CES, magari sotto forma di piccolo trailer.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments