
E andiamo dunque a salutare anche quest’altra settimana, che, peraltro, fa da antipasto alle tanto attese vacanze natalizie. Per l’arrivo delle festività invernali, infatti, mancano oramai solo pochissimi giorni, e molti di voi, comprensibilmente, sono già entrati nel clima. Anche per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, stiamo attraversando un momento molto importante. Difatti, all’orizzonte si staglia un grande protagonista, pronto per realizzare il proprio esordio nel 2018 oramai prossimo a cominciare. Come certamente avrete intuito da voi, ci stiamo chiaramente riferendo al Samsung Galaxy S9, prossimo terminale di top gamma del gigante asiatico.
Il Samsung Galaxy S9 è uno smartphone sicuramente molto atteso, anche perché, secondo alcune indiscrezioni, apporterà delle migliorie piuttosto significative alle tante innovazioni che Samsung ha lanciato quest’anno. Tuttavia, anche stando a guardare il più recente video render diffuso su YouTube, in realtà il Samsung Galaxy S9 non sembra differire poi tanto dal Samsung Galaxy S8, fatta eccezione per la scocca posteriore.
La parte frontale, infatti, appare pressoché identica in entrambi i device: stessa dimensione delle cornici, design inconfondibile. È il retro, allora, a cambiare: come preannunciato, i vari sensori come fotocamera e lettore delle impronte digitali vengono posizionati in maniera più armonica e più logica, in maniera decisamente centrale.
Lascia un commento