
Cominciamo dunque ad avviarci anche verso le battute conclusive di questa settimana, nel giorno che segna ufficialmente l‘inizio dell’inverno e che, oltretutto, ci avvicina a passi sempre più spediti verso le tanto attese festività natalizie. Chiaramente, in questo periodo di freddo e gelo, ma anche di atmosfera più gioiosa e distesa, molti di voi staranno già pianificando come trascorrere al meglio queste settimane di feste, tra Natale, Santo Stefano, Capodanno e vigilie assortite, in compagnia di amici, parenti e persone care. Da par suo, la grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung sta impegnando al massimo i propri sforzi nella produzione del prossimo smartphone di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9, presumibilmente, vedrà la luce tra il mese di febbraio e quello di marzo, presso il prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Tuttavia, già da tempo circolano indiscrezioni e rumors piuttosto forti, alimentati anche dalle comparsate su autorevoli piattaforme: come quella di GeekBench, sulla quale, alcune ore fa, è stato avvistato anche il Samsung Galaxy S9 Plus.
Scopriamo, così, alcune peculiarità tecniche di questo dispositivo. Come il processore, il Qualcomm SnapDragon 845, che verosimilmente sarà utilizzato nel mercato americano. La RAM vanta una quantità improbabile da 4954 MB: facile ipotizzare che sarà da 6 GB, come appunto si presupponeva per il Samsung Galaxy S9 Plus. Android Oreo 8 è invece il sistema operativo.
Lascia un commento