Il Samsung Galaxy S9 sarà fatto così?

Samsung Galaxy S9 rumors

Siamo nel bel pieno delle festività natalizie, che ci hanno da poco introdotto nella fredda stagione invernale. Un periodo che, considerando il clima e l’atmosfera festosa, accende la nostra voglia di stare insieme agli altri, con amici e persone care. Per quanto riguarda gli esperti e gli appassionati al settore della telefonia mobile di tutto il mondo, invece, questo momento coincide soprattutto con il rafforzarsi dei rumors e delle indiscrezioni per l’arrivo dei nuovi device di top gamma. In tal senso, non va scordato che, nel 2018 che sta per cominciare, vedremo alcuni smartphone particolarmente attesi. E, in questo novero, chiaramente, figura anche il Samsung Galaxy S9.

Il Samsung Galaxy S9 si è fatto carico di una serie di aspettative piuttosto elevate, e d’altronde difficilmente avrebbe potuto essere altrimenti. Da diverso tempo si parla di come potrebbe essere fatto e di quali caratteristiche tecniche potrebbe godere. E, a tal proposito, quest’oggi vogliamo mostrarvi un nuovo video render che ci mostra il design di questo dispositivo.

Inutile dirlo, abbiamo una definitiva conferma circa tutte le voci di corridoio che erano circolate fino a questo momento. Frontalmente, il Samsung Galaxy S9 non si mostra poi troppo diversamente rispetto al Samsung Galaxy S8. È la scocca posteriore, invece, a risultare stravolta, ridisegnata e migliorata nei confronti del predecessore. Pur, va detto, se con un margine di errore, dal momento che le immagini che vedrete di seguito, lo ricordiamo, non sono ufficiali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.