Siamo nel bel pieno di queste festività natalizie, che, passato Natale e Santo Stefano, ci avviano a passi sempre più spediti verso San Silvestro e Capodanno. È un periodo di grande rilassamento per molti, che in queste giornate stanno finalmente godendo di un po’ di tempo da dedicare a se stessi e ai propri cari. E, chiaramente, nel continuare a porgervi i nostri migliori auguri, anche per un 2018 ricco di gioie e di soddisfazioni, vogliamo tornare a parlarvi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, dello smartphone più atteso che esordirà nel nuovo anno. Ci stiamo riferendo, chiaramente, al Samsung Galaxy S9.
A quanto pare, infatti, non vi sono oramai più dubbi sul fatto che il Samsung Galaxy S9 godrà del tanto famoso spazio per l’inserimento del jack delle cuffie da 3,5 mm. Una caratteristica che, secondo alcuni, si sarebbe estinta in virtù di nuove tecnologie, in modo da diminuire ulteriormente gli spazi sui più avanzati dispositivi. Ma che, a quanto pare, Samsung conserverà ancora.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments