E siamo dunque giunti anche a questo sabato, che apre le tanto attese festività relative all’anno nuovo. Scriviamo per l’ultima volta, in questo 2017, in questo piccolo spazio virtuale, chiaramente senza mancare di porgervi i nostri migliori auguri per un 2018 ricco di gioie e di soddisfazioni. E allora, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, andiamo a chiudere l’anno in maniera decisamente mesta, contrariamente al clima festivo che va per la maggiore, in quanto, da alcune ore a questa parte, il Samsung Galaxy Note 8 ha palesato un problema piuttosto preoccupante.
Sfortunatamente, in questi giorni, anche il Samsung Galaxy Note 8 ha cominciato ad accusare diversi problemi: una volta che la batteria raggiunge lo 0%, in alcune unità risulta impossibile la fase di ricarica. Samsung non si è ancora esposta a riguardo, benché abbia invitato gli utenti che hanno riscontrato il problema a portare i phablet in un centro assistenza.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments