Cominciamo ad avvicinarci alle battute conclusive di questa settimana, la prima, di fatto, del mese di gennaio, oltre che del 2018. Un anno che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci darà l’opportunità di utilizzare alcuni device particolarmente attesi, come il Samsung Galaxy S9 o il Samsung Galaxy X. Il gigante asiatico, in questo senso, sta pianificando le proprie strategie, e, nell’immediato, punterà soprattutto su un nuovo terminale: il Samsung Galaxy A8.
Purtroppo, dobbiamo anche comunicarvi che, in Italia, non avremo il Samsung Galaxy A8 Plus: da noi giungerà soltanto il modello basilare di questa nuova “famiglia”, ad un prezzo di listino peraltro poco concorrenziale, pari a ben 529 euro. Va detto, tuttavia, che in molte piattaforme online lo smartphone sarà disponibile a cifre sicuramente più contenute. La data di uscita si concretizzerà intorno alla metà del mese di gennaio, ma non appena ne sapremo di più vi terremo informati.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments