E andiamo dunque ad aprire anche questa nuova settimana, che, di fatto, ci inoltra sempre di più non soltanto nel mese di gennaio, ma anche nel 2018. Ci stiamo ancora riprendendo dai lauti banchetti, dalle varie festività e da tutto ciò che, inevitabilmente, nelle scorse settimane ha finito per ottenebrarci un po’. È un periodo, ad ogni modo, certamente importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. In questo senso, ci avviciniamo a passi oramai sempre più spediti verso l’arrivo di nuovi device dalle alte prestazioni, come il Samsung Galaxy S9. Mentre, nell’immediato, le maggiori aspettative dei più sono riversate, inevitabilmente, sul Samsung Galaxy A8, che in Italia dovrebbe arrivare entro pochi giorni.
Il Samsung Galaxy A8 andrà a unificare l’intera linea di smartphone A, analogamente a quanto avviene ogni anno con i vari terminali della famiglia Galaxy S. E allora, ecco che, per l’occasione, il colosso asiatico ha diffuso un primo spot televisivo, nel quale viene mostrato l’apparecchio in tutto il suo splendore.
Il suddetto video, che vi mostriamo di seguito, si pone come una sorta di esperimento sociale, durante il quale, con il Samsung Galaxy A8, vengono fotografate diverse persone, in modo da cogliere la bellezza di ciascuna di esse. Uno spot che, chiaramente, va a pubblicizzare le varie fotocamere dell’apparecchio.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments