Che fotocamera per il Samsung Galaxy S9?
di Redazione
13/01/2018
Siamo finalmente giunti a questo sabato, in un dì festivo che, dopo la settimana di ripresa del lavoro e dello studio a seguito delle vacanze natalizie, ci permette di fruire, nuovamente, di qualche giorno di riposo. Molti di voi, sicuramente, ne approfitteranno per rilassarsi un po’ e per riprendere fiato. Per quanto concerne, invece, il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il momento corrente prevede un’attività piuttosto importante, con l’arrivo di diversi terminali particolarmente attesi. Proprio in questi giorni sta realizzando il proprio esordio, presso numerosi mercati, il Samsung Galaxy A8. Ma, inutile dirlo, il device più atteso rimane sempre lui, il Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 è il prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico, la cui uscita dovrebbe concretizzarsi intorno al mese di marzo. Parliamo di un apparecchio capace di catalizzare le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, la cui scheda tecnica, presumibilmente, sarà molto avanzata.
In questo senso, da qualche ora a questa parte, alcuni addetti ai lavori sono tornati a parlare della fotocamera del Samsung Galaxy S9, con una apertura focale che, stando agli ultimi rumors, dovrebbe arrivare a f/1.4: si tratterebbe, pertanto, del sensore più luminoso mai posto in dotazione su uno smartphone.
Si parla, inoltre, della possibilità di riprodurre video a ben 1000 fps, un incremento notevole per quanto concerne la risoluzione e la fruibilità.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9, ma quanto mi costi?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy A8, su Amazon le custodie
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020