Giro di boa per quanto concerne questo mese di gennaio, particolarmente prolifico relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, sta lavorando con grande solerzia in questi giorni: da una parte ha già lanciato il Samsung Galaxy A8, che va a unificare l’intera linea A. Dall’altra, sta invece preparando il terreno per l’esordio, oramai sempre più vicino, del suo prossimo smartphone di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9.
Scopriamo, così, che il Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere dotato di una batteria da 3000 mAh, mentre la sua variante Plus ne vanterà una da 3500 mAh. Notizie che potrebbero essere forse un po’ deludenti, dal momento che alcuni addetti ai lavori si aspettavano delle capacità superiori. La rivelazione, ad ogni modo, ci giunge direttamente da ANATEL, ente brasiliano che ha appena conferito l’ennesima certificazione ai due device.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments