E siamo dunque giunti anche a questo sabato, nel quale, inevitabilmente, molti di voi ne approfitteranno per ritemprarsi un po’, dopo diverse giornate di studio o di lavoro. Un weekend che, inevitabilmente, ci addentra verso le battute conclusive del mese di gennaio, in un periodo sicuramente molto importante, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Lo sappiamo bene: il Samsung Galaxy S9 è sempre più vicino, e le tante indiscrezioni che spuntano fuori ogni giorno lo testimoniano. Ma, proprio in questo primo scorcio del 2018, ha debuttato anche un altro terminale particolarmente atteso: come certamente avrete intuito, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy A8.
L’update in questione è disponibile per il Samsung Galaxy A8 Plus, e il suo peso è di circa 220 MB. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche sul modello basilare (l’unico ad essere commercializzato in Italia).
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments