Nuovo Samsung Galaxy S9, “solita” ricarica

Samsung Galaxy S9 rumors

Manca appena una settimana all’inizio di febbraio, un mese che, come sappiamo, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà particolarmente importante. Difatti, il colosso asiatico, nel corso del Mobile World Congress, presenterà al mondo intero il suo ultimo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9: un apparecchio particolarmente atteso, che succederà al Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 sarà un mix di eleganza e di prestazioni particolarmente elevate, e in effetti, stando a tutti i rumors che abbiamo condiviso con voi nel corso di queste ultime settimane, si può ben intuire quanto potente e all’avanguardia sarà questo dispositivo. Tuttavia, le ultime indiscrezioni, ci parlano anche di alcune peculiarità che non dovrebbero variare poi tanto, rispetto al predecessore. È il caso delle varie modalità di ricarica, ad esempio.

Sì, perché tanto il Samsung Galaxy S9, quando la sua variante Plus, potranno veder ricaricata la propria batteria o a 5V/2A, oppure a 9V/1.67A. Insomma, non si son fatti significativi passi in avanti da questo punto di vista, rispetto al recente passato. Evidentemente, Samsung si sarà ritenuta già soddisfatta dei livelli di velocità già raggiunti, e non avrà voluto osare compiere un ulteriore upgrade.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.