Samsung Galaxy S9 ufficiale dal 25 febbraio

Samsung Galaxy S9 rumors

Oramai abbiamo anche l’ufficialità. Il Samsung Galaxy S9, attesissimo device di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, vedrà per la prima volta la luce il prossimo 25 febbraio, presso l’evento Unpacked che si terrà al Mobile World Congress di Barcellona. L’annuncio arriva direttamente dai profili social della stessa compagnia asiatica, che, tramite un breve video, nel quale campeggia un enorme numero 9, ha tenuto a rendere nota la cosa.

Samsung Galaxy S9 rumorsD’altronde, ci si attendeva una conferma ufficiale circa il Samsung Galaxy S9 proprio in questi giorni, e non è per nulla strano che essa sia arrivata esattamente un mese prima, ossia oggi, 25 gennaio. Dunque, mancano ancora soltanto poco più di quattro settimane, prima di poter finalmente ammirare il prossimo terminale dalle alte prestazioni targato Samsung. Ma cosa dobbiamo aspettarci ancora, più di tutte le indiscrezioni che abbiamo riportato?

Il breve video di cui parlavamo sopra, da questo punto di vista, ci svela qualcosina di più, oltre alla data stessa di presentazione del Samsung Galaxy S9. Le scritte, in tal senso, sono inequivocabili: “The camera reimagined”. Ossia, una fotocamera reinventata, riconcepita da zero. A conferma di come proprio tale aspetto dello smartphone sarà proprio il punto di forza dello stesso, come in qualche modo vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.