
E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, in un sabato in cui molti di voi, presumibilmente, avranno già pianificato come trascorrere questi due giorni di vacanza. E per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, come sappiamo molto bene, il periodo corrente è stato davvero molto importante: è arrivato un terminale attesissimo come il Samsung Galaxy A8, mentre è stato ufficializzato che il prossimo device di top gamma, il Samsung Galaxy S9, giungerà tra un mese esatto. Inoltre, si è fatto un gran parlare anche dell’arrivo del sistema operativo di Android Oreo fra i dispositivi della compagnia asiatica, come il Samsung Galaxy S8.
Il Samsung Galaxy S8, ex smartphone di top gamma del 2017, sarà uno fra i primi in assoluto ad abbracciare il nuovo sistema operativo di Android Oreo 8. Ma quanto tempo ci vorrà ancora, esattamente? Quanto dovremo aspettare, prima di poter beneficiare delle features e delle migliorie di Oreo?
È notizia di poche ore fa che il programma beta, negli Stati Uniti d’America, si è chiuso ufficialmente soltanto ieri, venerdì 26 gennaio. Ragion per cui, a questo punto, è plausibile credere che, a seconda del paese e dei vari brand, dovrebbero volerci oramai poche settimane: il mese di febbraio, in teoria, dovrebbe essere quello buono per il Samsung Galaxy S8.
Lascia un commento