Il mese di gennaio è oramai giunto alle proprie battute conclusive, come abbiamo avuto modo di riportarvi nel corso di questi ultimi giorni. Il Belpaese continua ad essere stretto in una morsa di freddo, benché le temperature sembra stiano diventando più temperate, a oltre un mese di distanza dalle festività natalizie. Tuttavia, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, il momento è particolarmente caldo, e costellato da novità a dir poco imminenti. Da poco ha debuttato il Samsung Galaxy A8, mentre il sistema operativo di Android Oreo 8 pare in procinto di arrivare su terminali come il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy Note 8. Ma, come sappiamo, le maggiori attese degli appassionati, degli esperti e degli addetti ai lavori, riguardano un solo smartphone: il Samsung Galaxy S9.
Un indizio, quest’ultimo, che ci viene fornito dal sito ufficiale tedesco di Samsung, nel quale, circa la pagina del Samsung Galaxy S9, si fa riferimento ad un fantomatico SM-G960F/DS: e DS, ovviamente, è l’acronimo che indica Dual SIM.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…