
Il mese di gennaio sta oramai per concludersi, e questo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, assume un significato particolarmente importante. Gli addetti ai lavori, gli appassionati e gli esperti, infatti, stanno praticamente facendo il conto alla rovescia per il prossimo 25 febbraio: ossia, per il giorno in cui, finalmente, realizzerà il proprio esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile il Samsung Galaxy S9, prossimo nonché attesissimo smartphone di top gamma del colosso asiatico.
Il Samsung Galaxy S9 succederà al Samsung Galaxy S8, e, grazie ai vari leaks e alle indiscrezioni lanciate da noti e autorevoli leaker, come il famosissimo Evan Blass, ci è stato rivelato nella sua quasi totalità con diverse settimane di anticipo. Chiaramente, tuttavia, giorno dopo giorno spuntano anche delle piccole chicche, come quella circolata nelle scorse ore proprio grazie ad Evan Blass.
Il leaker, infatti, tramite i propri canali ufficiali, ha pubblicato uno dei wallpaper che saranno preinstallati sul Samsung Galaxy S9. Uno sfondo a tinte scure violacee, con delle decorazioni di triangoli dalle colorazioni un po’ più chiare. Un effetto astratto sicuramente molto elegante e rilassante, anche per gli occhi, che grazie ad una simile colorazione possono fissare lo schermo senza affaticarsi troppo.
Lascia un commento