Samsung Galaxy S9 tra Nougat e Oreo

Samsung Galaxy S9 rumors

E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, ci ha traghettato direttamente nel mese di febbraio. È un periodo, come sappiamo molto bene, particolarmente importante per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung: il colosso asiatico, infatti, alcune settimane fa ha lanciato a livello internazionale il suo novissimo Samsung Galaxy A8, mentre, a breve, giungerà anche il Samsung Galaxy S9. Il prossimo device di top gamma, infatti, verrà presentato in via ufficiale il prossimo 25 febbraio in quel di Barcellona, in un evento organizzato appositamente nel corso del mobile World Congress.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è un terminale che si sta facendo carico di una serie di aspettative particolarmente elevate, tanto che, sul web, presso i vari siti e blog specializzati, non si parla praticamente d’altro. Anche noi, effettivamente, abbiamo dedicato ampi approfondimenti a questo smartphone, benché, ancora, non siamo in grado di rivelare esattamente con quale sistema operativo verrà lanciato.

Secondo alcuni addetti ai lavori, infatti, il Samsung Galaxy S9 sarebbe stato basato su Android Nougat 7, mentre secondo altri esperti è poco verosimile che l’apparecchio venga lanciato con il precedente sistema operativo, considerando che Oreo 8 sia oramai alle porte. Tutto dipenderà dalla velocità e dalle tempistiche con le quali l’ottavo sistema di Android troverà spazio nel microcosmo Samsung.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.