In questo freddo giovedì grasso, che idealmente dà il via anche alle festività del Carnevale, sono giunte, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, delle interessantissime novità. Si continua, chiaramente, a discutere del Samsung Galaxy S9, prossimo terminale di top gamma della compagnia asiatica. Ma, soprattutto, da qualche ora a questa parte, è tornato prepotentemente alla ribalta anche il Samsung Galaxy S8.
Infatti, l’aggiornamento al nuovo sistema operativo, quello di Android Oreo 8, è divenuto finalmente ufficiale. Per il momento, infatti, chi ha partecipato al beta testing ottimizzato per il Samsung Galaxy S8, ha cominciato a ricevere la notifica per il download e l’installazione della versione definitiva. Un fattore certamente positivo, e che lascia ben sperare circa un pronto rilascio anche a bordo degli smartphone di coloro che, invece, non hanno partecipato ai vari test.
L’update ha un peso piuttosto consistente, pari a 487 MB, e per ora sta vedendo la luce soprattutto in Olanda e in Germania.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments