Mancano oramai appena quattro giorni affinché il countdown scocchi finalmente la tanto attesa ora X, verso la presentazione ufficiale di uno degli smartphone più attesi di questi ultimi anni. Chiaramente, il contesto lo fornisce il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, oramai sempre più vicino a svelare al mondo intero, presso un evento organizzato appositamente in quel di Barcellona, nel corso del Mobile World Congress, il Samsung Galaxy S9.
Anzitutto, come già preannunciato, domenica 25 febbraio si avrà la presentazione ufficiale. Poi, secondo vari leaks, i preorder del Samsung Galaxy S9 dovrebbero partire dal 28 febbraio, quantomeno per la Corea del Sud, fino all’8 marzo. Dopodiché i preorder saranno chiusi, e, a partire dal 9 marzo, fino al 15 dello stesso mese, chi ha effettuato il preordine dovrebbe ricevere lo smartphone in anteprima. L’esordio vero e proprio nei negozi, infine, avverrebbe il 16 marzo.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments