
Come sappiamo fin troppo bene, l’avvicinarci sempre più imminente a questo ultimo weekend del mese di febbraio, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, assume un significato del tutto particolare. In fin dei conti, lo abbiamo detto e ribadito più di una volta in questo nostro piccolo spazio virtuale, domenica vedrà finalmente la luce uno degli apparecchi telefonici più attesi di questi ultimi anni, vale a dire il Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9, insieme alla variante Plus, sarà il nuovo device di top gamma del colosso asiatico, e sarà presentato in via ufficiale in quel di Barcellona, presso un evento organizzato appositamente a ridosso del Mobile World Congress. Le aspettative da parte degli esperti e degli addetti ai lavori sono particolarmente elevate, tanto che, da qualche giorno a questa parte, rumors e indiscrezioni non fanno che moltiplicarsi sempre di più.
La cosa ancor più interessante è che, sul web, sono trapelate addirittura delle fotografie che mostrano dal vivo il Samsung Galaxy S9, e che paiono perfettamente plausibili. Tuttavia non ci sono grosse novità, rispetto a tutte le informazioni che vi abbiamo recentemente riportato anche noi. Lo smartphone, infatti, esteticamente si mostra quasi identico al proprio predecessore, mentre le maggiori novità risiedono nella scocca posteriore, con i sensori riposizionati in maniera più armonica.
Lascia un commento