Siamo oramai ad appena una settimana dall’esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile di uno degli smartphone più attesi di questo 2018, vale a dire il Samsung Galaxy S9. Presentato una decina di giorni fa a Barcellona, a ridosso del Mobile World Congress, nel corso di un evento organizzato appositamente, il nuovo terminale di top gamma di casa Samsung promette già da ora faville, e in effetti le aspettative nei suoi confronti sono estremamente elevate. Pur tuttavia, nel corso di queste ultime ore, sono tornati alla ribalta anche altri smartphone ai quali il gigante asiatico è particolarmente legato: il Samsung Galaxy S8, che, come abbiamo avuto modo di raccontarvi, sta abbracciando in via definitiva il sistema operativo di Android Oreo 8, e il Samsung Galaxy S7.
In particolare, il Samsung Galaxy S7, nel Belpaese, accoglie l’ultima patch di sicurezza, relativa al mese di febbraio, oltre alla funzionalità di Samsung Pay e ad alcune migliorie e correzioni minori.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…