Nel corso di questi ultimi giorni, come avrete facilmente potuto evincere se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, abbiamo concentrato gran parte delle nostre attenzioni, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, sul nuovissimo smartphone di top gamma. Il Samsung Galaxy S9, infatti, è oramai in procinto di realizzare il proprio esordio ufficiale sul mercato internazionale: un debutto che si concretizzerà domani, anche se i più fortunati, soprattutto tra coloro che hanno effettuato per tempo i preorder, possono già fregiarsi di questo straordinario device. Altri terminali, ad ogni modo, riescono a far parlare di sé in questi giorni: fra di essi, segnaliamo il sempreverde Samsung Galaxy S7.
L’ultimo, in sequenza, è stato diffuso già a partire da qualche giorno fa, mentre, adesso, sta sbarcando anche sui modelli non serigrafati, e dunque senza brand. Ricordiamo che il suddetto aggiornamento, i cui codici sono rispettivamente G930FXXU2DRB6 per il Samsung Galaxy S7 basilare, e G935FXXU2DRB6 per quello Edge, portano in dote la patch di sicurezza di febbraio, la funzionalità Samsung Pay, e il widget meteo del Samsung Galaxy S8.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…