Ufficiale il Samsung Galaxy J7 Prime 2

Samsung Galaxy J7 Pro

Il mese di marzo, lo abbiamo detto più volte, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, si è rivelato estremamente importante. La compagnia asiatica, infatti, nelle scorse settimane ha lanciato tutta una serie di novità, alcune delle quali anche parecchio attese dai fan e dagli addetti ai lavori. Si pensi, ad esempio, all’esordio del Samsung Galaxy S9, finalmente concretizzatosi. Ma in questi giorni sono giunti anche aggiornamenti e update assortiti, oltre, naturalmente, ai soliti rumors e alle indiscrezioni circa svariati device. Un po’ a sorpresa, in questo senso, è giunta l’ufficialità anche sul Samsung Galaxy J7 Prime 2.

Samsung Galaxy J7 ProIl Samsung Galaxy J7 Prime 2, nelle scorse ore, ha fatto la propria comparsa sul sito indiano di Samsung, con tanto di scheda tecnica praticamente completa. Benché, con ogni probabilità, difficilmente metterà piede al di fuori dei mercati emergenti, il terminale si rivela essere estremamente interessante, con caratteristiche che paiono appartenere più alla fascia media che a quella bassa del mercato, prendendo in considerazione le tecnologie attuali.

In questo senso, il Samsung Galaxy J7 Prime 2 sarà dotato di una RAM da 3 GB e da un processore Exynos 7880, con il supporto di uno storage interno da 32 GB. Inoltre, potrà essere inserita una scheda micro SD per espanderlo. Le due fotocamere, sia quella anteriore che quella posteriore, saranno da 13 megapixel. La batteria sarà invece da 3300 mAh, per un prezzo che, tradotto nella nostra valuta, equivarrà a circa 175 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.