
Diamo dunque il via anche a questa nuova settimana, e lo facciamo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, con una notizia dal tono prettamente leggero, ma non per questo poco interessante. Effettivamente, come ci è accaduto piuttosto spesso nel corso di queste ultime settimane, anche in questo lunedì mattina vogliamo tornare a parlarvi degli attuali smartphone di top gamma della compagnia asiatica, che hanno debuttato sul mercato internazionale da neppure un mese: il Samsung Galaxy S9 e la sua relativa variante Plus.
Il Samsung Galaxy S9 ha esordito nella metà del mese di marzo con un prezzo di listino notevole, al di là delle possibilità economiche di molti utenti: 899 euro per il modello normale, e addirittura 999 euro per il Plus. Come sempre, allora, a venirci in aiuto ci pensa il mondo del web, ed è incredibile notare come, in questo senso, i prezzi di entrambi i terminali siano già crollati nonostante siano usciti da poche settimane.
Sulla nota piattaforma di Amazon, così, il Samsung Galaxy S9 è disponibile a soli 718,99 euro: ben 181 euro in meno, quindi, rispetto al prezzo di listino. Meglio ancora il Samsung Galaxy S9 Plus, disponibile alla “modica” cifra di 754,99 euro, cui vanno poi aggiunti 9 euro di spedizione: ma il risparmio, rispetto alle 999 euro consigliate, è davvero consistente.
Lascia un commento