Nel corso di questi ultimi giorni, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si è fatto un gran parlare di alcuni device in particolare. E, benché sulla cresta dell’onda vi siano soprattutto i vari terminali di top gamma, con il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy Note 9 di prossima uscita, anche alcuni apparecchi cosiddetti minori sono riusciti a ritagliarsi i propri spazi. Fra di essi, ritroviamo anche un dispositivo piuttosto sorprendente, e che è stato reso ufficiale in India soltanto poche ore fa: il Samsung Galaxy J7 Duo.
Il display, il cui taglio è da 5,5 pollici, ha una risoluzione in HD da 1280x720p, mentre sulla scocca posteriore troviamo una doppia fotocamera: un sensore da 13 megapixel, l’altro da 5 megapixel. C’è anche una fotocamera anteriore, da 8 megapixel. Il Samsung Galaxy J7 Duo vanta anche una batteria da 3000 mAh, mentre il sistema operativo sarà ovviamente Android Oreo 8. Il prezzo? Al tasso di cambio, circa 210 euro.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…