Mancano davvero pochi giorni alla conclusione del mese di aprile, del quale stiamo praticamente vivendo l’ultima settimana. Questo significa, chiaramente, che ci troviamo nel pieno della stagione primaverile, e che, ben presto, abbracceremo quella estiva. E quindi, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ben presto realizzerà il proprio debutto il Samsung Galaxy Note 9.
Ecco perché, secondo molti addetti ai lavori, la scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 9 sarà estremamente elevata, pur se non dissimile da quella del già citato Samsung Galaxy S9. A partire dalla RAM: presumibilmente da 6 GB, benché alcuni vociferino di una capacità superiore, da addirittura 8 GB. Rispetto all’attuale smartphone di top gamma, rimarranno invariati i processori: Qualcomm SnapDragon 845 in America, Exynos 9810 negli altri continenti.
L’infinity display del Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe avere un taglio da 6,38 pollici, e dovrebbe essere in grado di riprodurre video con risoluzione in 4K. Quasi certa la presenza di una doppia fotocamera posteriore, mentre permangono dei dubbi circa la capacità della batteria: per il momento, si parla di 3850 mAh, o addirittura di 4000 mAh.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments