Siamo oramai giunti anche a questo venerdì, che ci anticipa quello che sarà l’ultimo weekend del mese. Aprile è stato sicuramente molto interessante, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il gigante asiatico, infatti, sta lavorando su più fronti, tra la produzione dei prossimi terminali, la distribuzione di quelli nuovi, e le ottimizzazioni con i vari aggiornamenti. Chiaramente, ad ogni modo, il grande protagonista del momento non può che essere il Samsung Galaxy S9, attuale device di top gamma del gigante asiatico.
Ad oggi, però, tali voci potrebbero essere smentite dai dati e dalle statistiche rese note da Canalys. Secondo l’autorevole gruppo, infatti, le vendite del Samsung Galaxy S9, nel primo mese dalla messa in commercio, non differiscono poi troppo da quelle che i due predecessori avevano registrato nello stesso lasso di tempo alle loro uscite. Le stime, anzi, ci dicono che il nuovo top di gamma potrebbe registrare vendite superiori a quelle del Samsung Galaxy S8, benché lontane da quelle totalizzate dal Samsung Galaxy S7 nell’intero periodo.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments