Samsung Galaxy J7 riceve la nuova patch

Samsung Galaxy J7 Plus

Ci stiamo avvicinando a passi sempre più spediti verso la conclusione del mese di maggio, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, fino a questo momento si è rivelato essere estremamente importante. Abbiamo infatti ricevuto parecchie notizie circa il Samsung Galaxy S10 e il Samsung Galaxy X, pur non essendo ancora imminenti (il loro esordio infatti presumibilmente si concretizzerà soltanto nei primi mesi del 2019). Inoltre ci sono stati parecchi pacchetti di aggiornamenti, diffusi presso numerosi apparecchi telefonici. E, così, scopriamo come in questo novero sia incluso anche il Samsung Galaxy J7 2017.

Samsung Galaxy J7 PlusIl Samsung Galaxy J7 2017 è un device dotato di una serie di caratteristiche estremamente interessanti, tanto che, nello scorso anno, al suo debutto ufficiale, in molti lo avevano descritto come una sorta di smartphone di fascia medio-alta. Normale, dunque, che un così importante apparecchio venga ancora adesso “coccolato” dalla compagnia coreana, tanto che, nelle scorse ore, è arrivato anche un nuovissimo update.

L’ultimo aggiornamento per il Samsung Galaxy J7 2017 vanta il codice J730FXWU2ARE1, e, com’è facile immaginare, contiene la patch di sicurezza relativa al mese di maggio. In questo modo vengono anche fixati numerosi bug, e alcune vulnerabilità vengono definitivamente corrette.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Note 9, ecco i nuovi benchmark - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.