Cominciamo dunque ad inoltrarci anche in questo mese di giugno, che, entro poche settimane, ci permetterà anche di abbracciare la calda e assolata stagione estiva. Per molti di voi, in particolar modo per i più giovani, le vacanze sono finalmente alle porte. E, naturalmente, tornando a parlare del settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, anche altri device sono ormai in dirittura d’arrivo. Il più importante, per quel che resta di questo 2018, è chiaramente il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma. Un dispositivo che andrà a rimpolpare ulteriormente la linea Note, in qualche modo riportata in auge, lo scorso anno, dal Samsung Galaxy Note 8.
Difatti, perlomeno per quanto riguarda i terminali non brandizzati, il Samsung Galaxy Note 8 sta cominciando a ricevere la patch di sicurezza relativa al mese di maggio, la più recente disponibile per il momento. Oltre ad essa, nel pacchetto firmware N950FXXU3CRE5, giungono anche piccole migliorie circa altre funzionalità, come la parte Modem.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments