
Mancano oramai soltanto pochi giorni all’inizio della tanto attesa stagione estiva, che ci permetterà di godere di climi decisamente caldi e soleggiati, e magari di recarci, in vacanza, presso qualche località balneare. Ma, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sappiamo molto bene, in questo particolare periodo, soprattutto, assisteremo al debutto di un altro apparecchio molto atteso. Ci stiamo riferendo, chiaramente, al Samsung Galaxy Note 9.
Il Samsung Galaxy Note 9 sarà il prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico, e, secondo le ultime indiscrezioni, sarà una sorta di ibrido tra il vecchio Samsung Galaxy Note 8 ed il più recente Samsung Galaxy S9, dal quale erediterà numerose caratteristiche e peculiarità.
Inevitabilmente, si tratta di un device sul quale vertono delle aspettative molto elevate, e, presumibilmente, anche il prezzo seguirà tale direzione. D’altronde, sarebbe stato sciocco attendersi un terminale dal costo contenuto, considerando il trend degli ultimissimi anni.
Ma quanto verrà, esattamente, il Samsung Galaxy Note 9? Al momento non ci sono delle informazioni molto precise, e tuttavia secondo alcuni addetti ai lavori potremmo essere molto vicini al muro dei 1000 euro. Diversi esperti britannici, in questo senso, pronosticano una cifra pari a 869 sterline, poco più di 985 euro.
Lascia un commento