E andiamo quindi a mettere la parola fine anche a questa settimana, quando, peraltro, iniziamo ad affacciarci verso la seconda metà per quanto concerne questo mese di luglio. È un periodo estremamente caldo e soleggiato, compatibilmente con la stagione estiva che, oramai, è pronta ad entrare nel proprio pieno. Per molti, ciò significa che si potrà finalmente godere di qualche settimana di vacanza e di ferie, mentre, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, c’è un solo grande protagonista che sta catalizzando su di sé le attenzioni dei più. Stiamo chiaramente parlando del Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico.
Il Samsung Galaxy Note 9 sembra essere sempre più vicino, tanto che, se la presentazione ufficiale avverrà già il 9 agosto, il suo esordio sul mercato potrebbe concretizzarsi alla fine del mese. Una conferma indiretta, in questo senso, giunge anche dal fatto che il dispositivo, pochi giorni fa, ha finalmente ricevuto anche la certificazione TEENA. E, quindi, dovrebbe mancare davvero pochissimo al suo arrivo ufficiale.
Ma la certificazione TEENA è estremamente importante anche perché ci conferma, finalmente, che il Samsung Galaxy Note 9 sarà dotato di una batteria da ben 4000 mAh. Una notizia che, certamente, verrà accolta con grande consenso.
Lascia un commento