La nuova settimana, che ci ha introdotto verso la seconda metà per quanto concerne il mese di luglio, si è aperta ancora una volta, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, nel segno dei maggiori device di top gamma di prossima uscita. Un fatto pressoché inevitabile, soprattutto se pensiamo che, oramai, ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso l’arrivo del Samsung Galaxy Note 9: il prossimo phablet dalle alte prestazioni, infatti, sarà presentato in via ufficiale il 9 agosto, presso un evento organizzato appositamente.
Il Samsung Galaxy Note 9 sta catalizzando su di sé tutta una serie di attenzioni estremamente elevate, e ogni giorno pervengono nuove indiscrezioni e voci su qualsiasi aspetto. E così, ecco che fonti autorevoli provenienti dalla Polonia, ci rivelano addirittura quello che potrebbe essere il prezzo del terminale, benché, chiaramente, per ora parliamo di rumors che non trovano alcun fondamento ufficiale.
Scopriamo, così, che a Varsavia e dintorni il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe arrivare a costare 4299 zloty: al tasso di cambio, circa 995 euro. Una indiscrezione, questa, che ci sembra piuttosto logica, oltre che compatibile con altre diffuse già in precedenza: si diceva, infatti, che il device non avrebbe superato il muro delle 1000 euro, e in effetti in Italia potrebbe assumere un prezzo di listino di 999 euro.
Lascia un commento