Una manciata di giorni ci separa alla conclusione del mese di luglio, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato ancora una volta caratterizzato dal Samsung Galaxy Note 9. D’altro canto, il prossimo phablet di top gamma della compagnia asiatica è oramai prossimo a debuttare sul mercato internazionale. Il 9 agosto, in effetti, presso un evento organizzato appositamente, il device verrà finalmente presentato in via ufficiale, sciogliendo così i dubbi residui circa alcune caratteristiche e peculiarità tecniche.
A metterci il carico da novanta, poi, ci pensa come sempre una fonte autorevole come Evan Blass, uno dei più famosi leakers del pianeta. Vi mostriamo dunque anche noi come sarà questo Samsung Galaxy Note 9, con una tonalità, peraltro, parecchio particolare: troviamo un blu piuttosto elegante sulla scocca posteriore, poi ripreso anche all’estremità della S-Pen. La quale, per il resto, si tinge di un giallo molto acceso.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…