Il mese di luglio oramai è praticamente agli sgoccioli, e ci apprestiamo ad entrare nel pieno della calda e assolata stagione estiva. Soprattutto, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, stiamo attraversando un periodo estremamente importante, e caratterizzato da un device in particolare. Come sappiamo bene, infatti, il mese di agosto, oramai prossimo a cominciare, ci porterà in dote il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico.
Il Samsung Galaxy Note 9 sarà presentato in via ufficiale il 9 agosto, presso un evento organizzato appositamente. Già da diverse settimane stiamo parlando di questo attesissimo dispositivo, e in effetti, il fatto che negli ultimi giorni le indiscrezioni e le voci di corridoio a riguardo si siano moltiplicate a dismisura, è ben indicativo dell’arrivo oramai imminente.
Pochi giorni fa, in particolare, il Samsung Galaxy Note 9 è stato nuovamente avvistato sul noto portale di Geekbench, con a bordo il processore Exynos 9820. Una novità, dal momento che, fino a qualche tempo fa, si credeva che il phablet sarebbe giunto con il processore Exynos 9810. I punteggi fatti registrare sono a dir poco entusiasmanti. In single-core, infatti, l’apparecchio arriva a 4089 punti. Eccezionale in multi-core, con 12246 punti.
Lascia un commento