Ecco la scheda del Samsung Galaxy Tab S4!

Samsung Galaxy Tab S4

Cominciamo oramai ad avvicinarci non soltanto verso le battute conclusive di questa settimana, ma anche, più in generale, del mese di luglio. Un mese che, come abbiamo avuto modo di vedere, è stato caratterizzato in particolar modo dal Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico, la cui presentazione ufficiale avverrà il prossimo 9 agosto nel corso di un evento organizzato appositamente. Ma, in generale, parliamo di un momento estremamente ricco e prolifico per Samsung, che in questo 2018 ha lanciato parecchie novità. E, peraltro, sembra che oramai non manchi più molto tempo neppure per un altro device molto atteso, la cui uscita potrebbe concretizzarsi davvero molto presto. Ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Tab S4, nuovo tablet della compagnia coreana.

Samsung Galaxy Tab S4Il Samsung Galaxy Tab S4 dovrebbe rilanciare la gamma dei tablet di Samsung, che da qualche tempo a questa parte stagnava in una sorta di immobilismo. Peraltro, grazie alle varie indiscrezioni riportate da una fonte autorevole come SamMobile, ci troviamo praticamente di fronte alla scheda tecnica completa dell’apparecchio, che ci svela caratteristiche di fascia altissima.

Scopriamo, così, che il Samsung Galaxy Tab S4 avrà un processore Qualcomm SnapDragon 835, contestualmente ad una RAM da ben 4 GB. Lo storage interno sarà da 64 GB, capacità oltretutto espandibile tramite l’ausilio di una scheda micro SD. Display super AMOLED da 10,5 pollici, con risoluzione a QHD. Fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 8 megapixel. La batteria sarà invece da 7300 mAh, capace dunque di garantire una lunga autonomia. Troviamo inoltre la connettività Bluetooth 5.0, lo scanner dell’iride, gli altoparlanti AKG e, probabilmente, il sistema operativo Android Oreo 8.1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.