E siamo dunque giunti anche a questo ultimo giorno del caldo mese di luglio, mentre ci apprestiamo ad abbracciare un agosto che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, avrà un’importanza a dir poco epocale. Come saprete bene se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, infatti, tra pochi giorni vedrà finalmente la luce uno dei più attesi apparecchi telefonici del 2018. Chiaramente, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 9, phablet di top gamma che andrà a rimpolpare ulteriormente la linea di apparecchi lanciati di recente dal colosso asiatico.
Il Samsung Galaxy Note 9 verrà presentato in via ufficiale il prossimo 9 agosto, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente. E, a maggior ragione, si stanno moltiplicando a dismisura le indiscrezioni a riguardo, tanto che negli ultimi giorni sarebbero spuntate anche delle novità circa il prezzo del device.
E non si tratta di informazioni che faranno felici i più. Il riferimento, infatti, è al modello top di gamma del Samsung Galaxy Note 9, quello che godrà delle caratteristiche più elevate e performanti. Una variante con RAM da 8 GB, e storage interno da 512 GB. Il prezzo? Tenetevi forti: si parla di almeno 1250 euro…
Lascia un commento