Anche questa settimana, che peraltro ci ha permesso di aprire ufficialmente il mese di agosto, comincia ad avviarsi verso le proprie battute conclusive. E l’arrivo del mese di agosto, se da un lato equivale, per molti, al periodo di vacanze, di ferie, di bagni e di mare, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung significa soprattutto che oramai ci siamo quasi: l’attesissimo nuovo phablet di top gamma del gigante asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9, sta finalmente per fare la propria comparsa sul mercato internazionale.
Il Samsung Galaxy Note 9 verrà presentato in via ufficiale il prossimo 9 agosto, nel corso di un evento unpacked organizzato appositamente. Già da qualche tempo a questa parte se ne parla con grande attenzione, e finalmente il momento è quasi giunto. Non è strano, dunque, che in queste ultime settimane, e negli ultimissimi giorni in particolare, le indiscrezioni a riguardo si siano moltiplicate a dismisura… e in alcuni casi sono persino incredibili.
Stando a vari screen comparsi sul web, provenienti da utenti che, in un modo o nell’altro, hanno evidentemente avuto la fortuna di testare in anteprima il Samsung Galaxy Note 9, sembra proprio che sia già giunta la patch di sicurezza relativa al mese di agosto. Una notizia davvero bizzarra, visto che il device non è ancora uscito sul mercato. Un aggiornamento, peraltro, dal peso anche piuttosto consistente, pari a 218 MB.
Lascia un commento