
Cominciamo ad avvicinarci a passi ancora più spediti verso le fasi conclusive di questa settimana, oltre che, naturalmente, anche alla stagione estiva. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, stiamo attraversando un periodo particolarmente importante, e che, come sappiamo bene, è caratterizzato in particolar modo dal Samsung Galaxy Note 9, ultimo phablet di top gamma della compagnia asiatica. Tuttavia, anche altri device stanno riuscendo a farsi valere, soprattutto grazie ad una numerosa serie di aggiornamenti. Come quello che, già da alcuni giorni, è arrivato anche sul Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 e il Samsung Galaxy S9 Plus hanno esordito sul mercato internazionale alcuni mesi fa, non realizzando, tuttavia, il successo evidentemente sperato da Samsung. Ad ogni modo, stanno continuando a ricevere con solerzia e tempismo i principali aggiornamenti, come quello che porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di agosto.
La roll out dell’update in questione era già stata diffusa nelle scorse settimane, ma, in Italia, esclusivamente per i modelli no brand. Adesso, tale aggiornamento è giunto anche sui Samsung Galaxy S9 serigrafati Vodafone, tra i più diffusi in Italia. Il peso è di poco superiore ai 400 MB, per cui vi consigliamo di scaricarlo ed installarlo tramite una rete Wi-Fi.
Lascia un commento