
Come abbiamo avuto modo di vedere più di una volta nel corso di queste ultime settimane, benché la stagione estiva sia praticamente agli sgoccioli, quello che stiamo vivendo è un periodo d’oro, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altronde, il gigante asiatico, da qualche giorno a questa parte, ha lanciato alcune novità particolarmente importanti. Il Samsung Galaxy Note 9, ultimo phablet di top gamma, ha da poco realizzato il proprio esordio ufficiale sul mercato internazionale, e da subito ha attirato le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, parsi entusiasti di questo nuovo dispositivo.
Tuttavia, la compagnia coreana sta lavorando con grande solerzia anche in vista del futuro, e degli apparecchi telefonici che arriveranno prossimamente. E, poche ore fa, sul web hanno preso a circolare nuovi rumors e indiscrezioni, alcune delle quali a dir poco clamorose circa il comparto fotografico dei prossimi smartphone.
I Samsung Galaxy che usciranno nei prossimi mesi, infatti, potrebbero essere dotati di ben quattro fotocamere posteriori, un potenziamento incredibile dal punto di vista numerico, ma che, chiaramente, dovrà trovare un senso anche nella realtà. Si tratterebbe di un device di fascia molto alta, e che, secondo varie voci di corridoio, potrebbe essere più vicino del previsto.
Lascia un commento