E mettiamo quindi fine anche a questa prima settimana di settembre: un mese che, come sappiamo bene, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, sarà davvero molto importante. D’altronde, ad agosto la compagnia asiatica ha lanciato il suo nuovo terminale di top gamma, il tanto atteso Samsung Galaxy Note 9, e in questo mese di settembre inizierà a coglierne i frutti. Ma è molto interessante il fatto che, in questi ultimi giorni, si sia tornati a discutere anche del prossimo smartphone dalle alte prestazioni, quello che giungerà solamente a partire dai primi mesi del 2019. Come chiaramente avrete avuto modo di intuire, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S10.
Ma Samsung si sarebbe attivata anche per cercare di piazzare una sorta di notch sui suoi prossimi apparecchi, a partire proprio dal Samsung Galaxy S10. Tuttavia, diversamente dagli iPhone di Apple, la barretta con le iconcine non farebbe la propria comparsa sulla parte superiore della faccia frontale dello smartphone, ma solamente su una piccola porzione laterale. Un modo, peraltro, anche per cercare di assottigliare ulteriormente le cornici esterne, in modo da inseguire sempre più l’idea di un device dotato di uno schermo capace di coprire al 100% la superficie.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…