Anche questa settimana è oramai iniziata, mentre ci apprestiamo a raggiungere il giro di boa per quanto concerne il mese di settembre. La stagione estiva è praticamente agli sgoccioli, e presto avremo il passaggio di consegne con l’autunno, che ci porterà i primi freddi. Ad ogni modo, proprio tra gli ultimi giorni di agosto ed i primi di settembre, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, abbiamo avuto modo di assistere a delle interessanti novità. La prima, inevitabilmente, riguarda l’ultimo device di top gamma del gigante asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9. Ma, in questo frangente, hanno debuttato altri due terminali particolarmente attesi. Da una parte il Samsung Galaxy Watch, che va dunque a riesumare la famiglia degli smartwatch targati Samsung. E, allo stesso modo, torna in auge anche la famiglia dei tablet, grazie al Samsung Galaxy Tab S4.
Il Samsung Galaxy Tab S4 porta in dote una serie di caratteristiche e di peculiarità molto importanti, e con delle innovazioni che gli utenti aspettavano da tempo. In questo senso, il supporto al Samsung DeX è un buon colpo, così come la compatibilità con la ultima S-Pen. Vi lasciamo dunque alla visione dello spot localizzato in lingua italiana, che riepiloga in pochi secondi gran parte di queste features.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments