Cominciamo ad avviarci verso le fasi conclusive di questa settimana, oltre che, naturalmente, al giro di boa per quel che concerne il mese di settembre. Oramai, pertanto, mentre anche i più giovanissimi si apprestano a far ritorno sui banchi di scuola, ci apprestiamo a dire addio alla stagione estiva, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata davvero molto importante. Poche settimane fa, infatti, il colosso asiatico ha finalmente lanciato sul mercato internazionale il suo ultimo gioiellino di top gamma, il chiacchieratissimo Samsung Galaxy Note 9.
Il Samsung Galaxy Note 9 può vantare una scheda tecnica estremamente importante, e, tra le altre cose, molti utenti hanno ben accolto la possibilità di scegliere tra due varianti con storage interni molto capienti: il modello meno costoso ha infatti una memoria da 128 GB, mentre chi più permettersi di acquistare l’apparecchio più oneroso, ha a disposizione una capacità da addirittura 512 GB.
Per alcuni, tuttavia, non è ancora sufficiente, e dunque ecco il ricorso allo spazio di alloggiamento ibrido per la Micro SD. In questo senso, torna utile l’ultima offerta promossa da Samsung: acquistando un Samsung Galaxy Note 9 entro il 4 ottobre, infatti, si riceverà in omaggio una piccola scheda di memoria. Essa sarà da 128 GB per chi, appunto, prende il phablet da 128 GB. Discorso analogo per la variante da 512 GB: in questo caso la Micro SD in omaggio sarà, ovviamente, da 512 GB.
Lascia un commento