Abbiamo quindi inaugurato anche una nuova settimana, che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si apre soprattutto nel segno di uno smartphone di prossimo arrivo. Se, infatti, il gigante asiatico in questo periodo ha lanciato alcuni device di tutto rispetto, fra i quali, inevitabilmente, spicca il Samsung Galaxy Note 9, le fila potrebbero essere presto rimpolpate da alcuni terminali molto innovativi. Il più interessante dei quali sarebbe il nuovo Samsung Galaxy A9, la cui nomenclatura potrebbe essere A9s o A9 Pro.
Le features anticipate finora ci svelano un Samsung Galaxy A9 che, più che alla fascia media del mercato, sembra puntare decisamente a quella alta. Dovremmo trovare una RAM da ben 6 GB, accompagnata ad un processore Qualcomm SnapDragon 660. Lo storage interno, particolarmente capiente, è da 128 GB, espandibile tramite l’ausilio di una scheda Micro SD. E il display? AMOLED da 6,28 pollici con risoluzione in Full HD+ a 2200×1080 pixel.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…