Oramai abbiamo quindi inaugurato anche questa nuova settimana, in un periodo particolarmente freddo e che vede il Belpaese funestato da forti piogge e maltempi. Una settimana che, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire soltanto qualche ora fa, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, potrebbe rivelarsi a dir poco fondamentale. Soltanto domani, infatti, la compagnia asiatica toglierà finalmente il velo da uno degli apparecchi telefonici più attesi di questi ultimi anni: il Samsung Galaxy X, lo smartphone dotato di display pieghevole. Tuttavia, in questo martedì vogliamo tornare a concentrare le nostre attenzioni su quello che, attualmente, è ancora il miglior device del gigante coreano: il Samsung Galaxy Note 9.
Il Samsung Galaxy Note 9 sin da subito si è consacrato come uno fra i migliori apparecchi telefonici del pianeta, e, fra le altre cose, può anche vantare una importante collaborazione con uno dei videogiochi più amati e più diffusi del pianeta da alcuni mesi a questa parte, vale a dire Fortnite. A ricordarcelo, allora, ci pensa la stessa Samsung, che, tramite l’ennesimo video spot, peraltro pubblicato sui propri profili social, propone uno degli elementi più caratteristici di questo simpatico fenomeno videoludico, vale a dire i balletti di vittoria.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…