Abbiamo oramai inaugurato anche questo nuovo mercoledì, che, come abbiamo avuto modo di ribadire anche qualche ora fa, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà estremamente importante. D’altro canto, finalmente, oggi il gigante asiatico toglierà il velo da uno degli apparecchi telefonici più attesi e più misteriosi di questi ultimi anni. In un periodo, in generale, particolarmente prolifico per la categoria, finalmente avremo la possibilità di verificare con mano la bontà del Samsung Galaxy X, lo smartphone rivoluzionario.
Se, infatti, fino ad ora era stato dato per buono “Samsung Galaxy X”, alla fine potrebbe spuntarla il nome “Samsung Galaxy F”. Secondo alcuni addetti ai lavori, infatti, la compagnia coreana preferirebbe questo nome, in quanto la F sarebbe semplicemente l’iniziale di “Foldable”: “pieghevole”, appunto. Una nuova gamma di smartphone con una nuova lettera.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments