Abbiamo oramai inaugurato anche questa nuova settimana, in un martedì che continua ad avvicinarci ancora di più verso il giro di boa di questo mese di novembre. Un periodo, come abbiamo avuto modo di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, che in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung continua ad essere particolarmente prolifico. In particolare, e anche questo è un discorso che abbiamo toccato diverse volte nell’arco dei giorni scorsi, è stato il mese del Samsung Galaxy flessibile, il tanto atteso smartphone pieghevole del colosso asiatico.
Le prime indiscrezioni sul possibile prezzo, tuttavia, a conferma di quelle che erano le impressioni dei maggiori esperti e addetti ai lavori, sono poco edificanti. Era fisiologico, ma pare che il Samsung Galaxy flessibile costerà tantissimo: potrebbe esordire addirittura a 1500 o 1600 euro di listino.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…