Oramai un paio di settimane appena, giorno più giorno meno, ci separa dalla conclusione non soltanto di questo mese di dicembre, ma anche di un 2018 che, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, fino a questo momento si è rivelato particolarmente importante, denso e ricco di novità fra le più assortite. Un periodo in cui la compagnia asiatica ha lavorato con grande fervore su più fronti, dalla promozione di nuovi device alla diffusione di aggiornamenti ed update assortiti. Un discorso nel quale, tra le altre cose, rientra anche uno degli apparecchi più recenti dell’azienda: il Samsung Galaxy Tab S4.
Il Samsung Galaxy Tab S4 è l’ultimo tablet di top gamma prodotto da Samsung. Parliamo, chiaramente, di un dispositivo dotato di ottime caratteristiche, da subito entrato in competizione con i migliori terminali presenti sul mercato, come la recente nuova generazione di iPad Pro targata Apple.
Qualche ora fa, sul suolo europeo, il Samsung Galaxy Tab S4 ha finalmente cominciato ad abbracciare un importante aggiornamento: quello che porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di dicembre. L’update è stato reso disponibile sia per il modello Wi-Fi che per quello LTE, ma al momento è appannaggio del solo territorio francese: si spera possa presto trovare diffusione anche altrove, come in Italia.
Lascia un commento