Samsung Galaxy Note 8 abbraccia la patch di dicembre

Samsung Galaxy Note 8

Oramai siamo entrati nella seconda metà del mese di dicembre, e, pertanto, ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le tanto attese festività natalizie, oltre che verso la naturale conclusione del 2018. Un periodo, quello che ci permette di inaugurare questa nuova settimana, particolarmente interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung. E, per l’occasione, a tornare in auge è un device forse insospettabile, fino a qualche giorno fa: come certamente avrete avuto modo di intuire da voi, ci stiamo ovviamente riferendo al Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, vecchio phablet di top gamma del 2017, ancora adesso, naturalmente, si difende più che bene, grazie ad una scheda tecnica particolarmente elevata. E, proprio a partire dalle scorse ore, l’apparecchio ha finalmente cominciato a ricevere anche un aggiornamento molto atteso: ovviamente ci stiamo riferendo all’ultima patch di sicurezza per ora disponibile, vale a dire quella del mese di dicembre.

La patch di sicurezza relativa a dicembre corregge gli ultimi bug e copre qualche piccola falla, migliorando al contempo l’esperienza di utilizzo del Samsung Galaxy Note 8. Si tratta di un update dal peso piuttosto consistente, di quasi 570 MB: ragion per cui vi consigliamo di scaricarlo tramite una rete Wi-Fi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.